Mediterranea Cardiac Surgery Symposia - 7 giugno 2021

0
0
0
s2sdefault

SAVE THE DATE

Mediterranea
Cardiac Surgery Symposia
:

THE EVOLVING STRATEGIES FOR
MYOCARDIAL REVASCULARIZATION


7 giugno 2021 ore 14.30
Online dalla Sala "G. Zannini" - Mediterranea - Napoli
 

La cardiopatia ischemica resta la malattia cardiovascolare più diffusa, la cui diagnostica e trattamento ha subito negli ultimi decenni una continua evoluzione. In questo Mediterranea Symposium, sulla base dei risultati di noti e celebrati trials, cercheremo di dare risposta o almeno orientamento a alcuni dibattuti quesiti.



Quale trattamento nel paziente diabetico, bypass coronarico o stent? E così per la malattia multivasale o per quella del tronco comune della coronaria sinistra. Per il bypass è meglio una sola arteria mammaria o la doppia mammaria? La rivascolarizzazione completa è solo una prerogativa chirurgica o ha un significato prognostico?

Infine: sta per crollare ad opera della TC cardio e del FFR tomografica computerizzata il valore diagnostico della coronarografia?

Nuove strategie mediche e chirurgiche  di rivascolarizzazione miocardica si profilano all’orizzonte!
.

 
                                          Prof. Luigi Chiariello
                                          Direttore Scientifico

 

MP srl Congressi & Comunicazione Via Posillipo 66/5 - 80123 Napoli
Tel. +39 081 5753432 - +39 081 2464459 Fax. +39 08157530145 Cell. +39 3479445117
web site www.mpcopngress.it 

65 PER RICOMINCIARE - Settimanale online di informazione
Sede in Roma
Direttore - Anita D'Asaro
Direttore Responsabile - Raffaella Tesori
Contatti: +39.335.481816
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copyright © 2025 www.65perricominciare.it

Tutti i diritti riservati

powered by

OPEN CONSULTING
Inizio Pagina