Galleria del Cembalo: Eyeshot Open Call 2022

Cembalo_2.jpg
0
0
0
s2sdefault

 Dal 17 al 23 Novembre 2022, la Galleria del Cembalo ospiterà la manifestazione EYESHOT OPEN CALL 2022: una mostra dedicata a street e documentary photography, in cui saranno esposte le opere dei finalisti tra i partecipanti a un concorso fotografico internazionale.

Eyeshot è stata fondata con l’obiettivo di dare un contributo rilevante al mondo della fotografia e dell’arte contemporanea con tutte le risorse disponibili e con questo concorso fotografico si vuole dare un'occasione di visibilità a tutti i fotografi di strada e documentaristi. 

Le opere sono selezionate dal curatore Marco Savarese e da una giuria d’eccezione composta da fotografi Magnum come Trent Parke e Emin Özmen, rappresentanti di punta della street e documentary photography come Vineet Vohra, Siegfried Hansen, Koci Hernandez, Mark Abramson e Isadora Kosofsky, vincitrici del World Press Photo tra cui Narelle Autio e Kitra Cahana.

In questa edizione, le foto vincitrici del concorso di EYESHOT 2022 sono state scelte tra più di 6000 immagini e realizzate da artisti provenienti da 100 paesi diversi. Con i suoi 70 finalisti, la mostra si colloca fra gli eventi più importanti della street e documentary photography, offrendo una panoramica sulle migliori ispirazioni a livello mondiale. 

Le immagini vincitrici della EYESHOT OPEN CALL 2022 sono state scelte per la loro narrazione visiva, creatività e stile nel trasmettere particolari osservazioni della realtà contemporanea. 

 CATEGORIA SCATTI SINGOLI

1° Posto Michael Maloney

2° Posto Irina Panferova

3° Posto Szymon Lewinski

 CATEGORIA SERIE

1° Posto Jonathan Jasberg

2° Posto Suresh Naganathan

3° Posto Guille Ibañez  

 

https://www.eyeshotstreetphotography.com/eyeshot-open-call-2022/

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.